C'E' IL CALENDARIO DEGLI EVENTI NATALIZI - APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ESPOSIZIONE PER BAMBINI E RAGAZZI SUL PASCHERO

È pronto il calendario degli eventi natalizi a Verzuolo. Da sabato 18 dicembre a giovedì 23 dicembre tanti appuntamenti per celebrare con gioia e divertimento l’arrivo del Natale.
Un programma approvato dalla Giunta comunale di Verzuolo (con apposita delibera n. 160 del 1° dicembre 2021) realizzato grazie a tante realtà: le Pro loco di Verzuolo e Villa di Verzuolo, le associazioni I Ciat Ca Rampignu, Librarsi e Acv ed il Centro di Formazione Artistico Musicale (Cfam) con il supporto di Regione Piemonte e Unpli.
Proprio in queste ore sono partite le iscrizioni per l’esposizione finalizzata a raccolta fondi dedicata a bambini e ragazzi che si svolgerà il 19 dicembre nell’ambito dell’evento “Accendiamo il Natale”, lungo il Paschero. Il modulo per aderire è in allegato, da inviarsi all’email protocollo@comune.verzuolo.cn.it entro e non oltre il 16 dicembre 2021.

2021 7 dic