DA LUNEDÌ, 5 LUGLIO, INIZIANO L'ESTATE RAGAZZI E L'ESTATE BIMBI

Da lunedì 5 luglio avrà avvio l'ESTATE RAGAZZI organizzato dal Comune e dalle Parrocchie di Verzuolo e che ha visto un grandissimo numero di partecipanti dal primo anno di scuola Primaria all'ultimo anno della Scuola secondaria di 1°grado. L'iniziativa a tema "ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE" si intitola UN'ESTATE MERAVIGLIOSA.
Il primo appuntamento è per lunedì 5 luglio alle ore 8,30 sul piazzale della Chiesa di Santa Maria.

In allegato i programmi con le informazioni necessarie per la prima settimana e i numeri utili.

Dal lunedì inizia anche l'ESTATE BIMBI organizzato dalla Cooperativa Armonia nei locali della Scuola dell'Infanzia di Verzuolo in collaborazione con il Comune. Il programma è in allegato.

2021 1 lug