DA MARTEDÌ C'È "CONDI.VISIONE": 4 SERATE DI CINEMA ALL'APERTO

Mer 15 Lug 2020
Si intitola "CONDI.VISIONE" il progetto della Consulta dei Giovani del Comune di Verzuolo presieduta dall'assessore Simona Olivero e approvato dalla Giunta comunale guidata dal sindaco GianCarlo Panero. Offrirà quattro serate di divertimento a giovani e meno giovani con altrettante proiezioni cinematografiche serali in piazza Willy Burgo.

«Il titolo del progetto sottolinea la nostra intenzione - spiega l'assessore Olivero -: offrire gratuitamente un momento conviviale per ripartire tutti insieme come comunità. Un cinema all'aperto indirizzato a tutte le età nel rispetto della normativa anti Covid19». «È il nostro primo evento come Consulta Giovani - aggiunge -: ci siamo impegnati molto per la sua buona riuscita e speriamo sia di gradimento. Vogliamo ringraziare la Caritas Giovani Saluzzo che ci ha offerto gratuitamente lo schermo e collaborerà con noi nell'ultima serata».

Gli appuntamenti sono i seguenti: martedì 21 luglio con «Le follie dell'imperatore»; martedì 28 luglio «L'attimo fuggente»; martedì 4 agosto «Perfetti sconosciuti» e martedì 11 agosto con «Food coop». I posti sono limitati: prenotazione OBBLIGATORIA chiamando o inviando un Whatsapp al 333/2622302 (Luca). Ritrovo in piazza Willy Burgo alle 20,45; inizio proiezione alle 21,15. Si ricorda di portarsi una mascherina  da utilizzare in eventuali momenti in cui non è possibile garantire il distanziamento sociale.