DAL 1° APRILE LO SPORTELLO CHE AIUTA GLI ANZIANI A PREISCRIVERSI ALLA VACCINAZIONE COVID19

Anche Verzuolo aiuta gli over 70 nelle pratiche di preadesione alla vaccinazione Covid19. L’Amministrazione comunale organizza insieme ai giovani volontari del territorio, coordinati dall’assessore Simona Olivero, e con la collaborazione della Protezione Civile, una postazione informatica sotto i portici del Municipio in corrispondenza della porta di ingresso del Comune.
Possono rivolgersi allo sportello gli anziani dai 70 ai 79 anni portando carta d’identità, tessera sanitaria, il proprio numero di cellulare e un ulteriore numero telefonico ed email di un parente disponibile ad aiutare nella procedura.
Già stilato il calendario degli appuntamenti:
  • giovedì 1° aprile dalle 15 alle 17;
  • venerdì 2 aprile dalle 9 alle 11;
  • martedì 6 aprile dalle 9 alle 11;
  • mercoledì 7 aprile dalle 15 alle 17.
Trascorse le festività pasquali alla Casa della Salute sarà avviata la vaccinazione per gli stessi anziani tra i 70 e i 79 anni.

«È un supporto utilissimo per raggiungere l’obiettivo della tutela della salute di tutti i cittadini in particolare di chi ne ha più bisogno – commenta il Sindaco GianCarlo Panero -. È anche l’occasione utile per richiamare al rispetto delle regole al fine del contenimento del virus».

2021 29 mar