FESTIVAL OCCIT'AMO: DOMENICA GLI APPUNTAMENTI VERZUOLESI

Mar 13 Lug 2021
Torna a Verzuolo anche quest'anno "occit'amo", festival multisensoriale delle Valli Occitane.
L'appuntamento è per domenica, 18 luglio, ore 17.00, a Palazzo Drago. Si inizierà con l'approfondimento su "L'Occitania incontra il Friuli Venezia Giulia- le minoranze linguistiche": il giornalista Marco Stolfo dialoga con il regista e sceneggiatore Fredo Valla.
Segue poi un aperitivo, alle ore 18.00, accompagnato dalla musica dei "Lj bogianen": il gruppo porta il soprannome con cui tipicamente si indicano i piemontesi e cantano in dialetto.
L'ingresso è gratuito con prenotazione OBBLIGATORIA per entrambi gli eventi. L'iscrizione si effettua sul sito www.occitamo.it, nella sezione "Eventi" (nel menù in alto a destra).
In allegato la locandina del festival, con in evidenza in blu le date in programma a Verzuolo.

Locandina festival Occit'amo