GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA: IL 10 MARZO EVENTO ONLINE DEL COMUNE

Descrizione

«La donna nelle relazioni». È l’evento che il Comune di Verzuolo organizza, in modalità a distanza, mercoledì 10 marzo, dalle 20.30. L’occasione è la Giornata internazionale della donna 2021.

La dottoressa Nicoletta Musso Oreglia, mediatore famigliare e consulente di coppia, guiderà i partecipanti in un percorso divulgativo e dinamico incentrato sulle relazioni delle donne. Ospite, la presidente di MAI+SOLE Adonella Fiorito.

«Come Amministrazione comunale siamo da sempre attenti alle tematiche che riguardano la donna – spiega Laura Lovera, consigliera pari opportunità del Comune di Verzuolo e coordinatrice dell’evento -: l’anno scorso abbiamo adottato la Carta dei Diritti della Bambina e da tempo condividiamo l’attività promossa e praticata dall’Associazione Mai + Sole». «Nonostante il Coronavirus sfruttiamo la tecnologia per creare un momento di condivisione – prosegue Lovera – e fermarci a riflettere insieme».

Per partecipare all’evento occorre inviare una richiesta all’email meeting.comuneverzuolo@gmail.com indicando nome e cognome del partecipante e numero di cellulare. In risposta si riceverà nelle ore precedenti all’evento un link utile alla connessione. Sarà utilizzata la piattaforma Go To Meeting.

Luogo

Comune di Verzuolo

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2021 25 feb

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri