GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA: IL 10 MARZO EVENTO ONLINE DEL COMUNE

Gio 25 Feb 2021
«La donna nelle relazioni». È l’evento che il Comune di Verzuolo organizza, in modalità a distanza, mercoledì 10 marzo, dalle 20.30. L’occasione è la Giornata internazionale della donna 2021.

La dottoressa Nicoletta Musso Oreglia, mediatore famigliare e consulente di coppia, guiderà i partecipanti in un percorso divulgativo e dinamico incentrato sulle relazioni delle donne. Ospite, la presidente di MAI+SOLE Adonella Fiorito.

«Come Amministrazione comunale siamo da sempre attenti alle tematiche che riguardano la donna- spiega Laura Lovera, consigliera pari opportunità del Comune di Verzuolo e coordinatrice dell’evento -: l’anno scorso abbiamo adottato la Carta dei Diritti della Bambina e da tempo condividiamo l’attività promossa e praticata dall’Associazione Mai + Sole». «Nonostante il Coronavirus sfruttiamo la tecnologia per creare un momento di condivisione- prosegue Lovera- e fermarci a riflettere insieme».

Per partecipare all’evento occorre inviare una richiesta all’email meeting.comuneverzuolo@gmail.com indicando nome e cognome del partecipante e numero di cellulare. In risposta si riceverà nelle ore precedenti all’evento un link utile alla connessione. Sarà utilizzata la piattaforma Go To Meeting.