stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Verzuolo
Stai navigando in : Le News
IL 15 APRILE “GENITORI EDUCANTI”: UN CONFRONTO PER MAMME E PAPÀ

Gio 18 Mar 2021
Il nostro Paese si ritrova messo alla prova cercando di affrontare un nuovo periodo di lockdown e didattica a distanza anche per i più piccoli. Non solo i bambini e gli adolescenti soffrono terribilmente questa situazione ma anche i loro genitori, costretti a confrontarsi con una realtà completamente stravolta.

L’iniziativa "Genitori educanti", promossa dal Comune di Verzuolo nell’ambito del progetto Pari e Dispari, si rivolge a tutti le madri e i padri che desiderano confrontarsi serenamente con altri genitori per rispondere a domande quali, ad esempio, "Come posso essere genitore oggi?" oppure "Quali sono i bisogni dei miei figli?".

L’appuntamento per quest’importante occasione di confronto è giovedì 15 aprile dalle ore 17 alle ore 19, comodamente da casa, sulla piattaforma Google Meet. Per iscrivervi potete inviare un’email alla referente del progetto Monica Cedron: m.cendron@armoniacoop.it.

Comune di Verzuolo - Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)
  Tel: 0175.25.51.11   Fax: 0175.25.51.19
  Codice Fiscale: 85000850041   Partita IVA: 00308170042
  P.E.C.: verzuolo@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo@comune.verzuolo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.