IL 15 APRILE “GENITORI EDUCANTI”: UN CONFRONTO PER MAMME E PAPÀ

Gio 18 Mar 2021
Il nostro Paese si ritrova messo alla prova cercando di affrontare un nuovo periodo di lockdown e didattica a distanza anche per i più piccoli. Non solo i bambini e gli adolescenti soffrono terribilmente questa situazione ma anche i loro genitori, costretti a confrontarsi con una realtà completamente stravolta.

L’iniziativa "Genitori educanti", promossa dal Comune di Verzuolo nell’ambito del progetto Pari e Dispari, si rivolge a tutti le madri e i padri che desiderano confrontarsi serenamente con altri genitori per rispondere a domande quali, ad esempio, "Come posso essere genitore oggi?" oppure "Quali sono i bisogni dei miei figli?".

L’appuntamento per quest’importante occasione di confronto è giovedì 15 aprile dalle ore 17 alle ore 19, comodamente da casa, sulla piattaforma Google Meet. Per iscrivervi potete inviare un’email alla referente del progetto Monica Cedron: m.cendron@armoniacoop.it.