IL 4 SETTEMBRE SI PRESENTA IL DOCUFILM SULLE PERGAMENE DANTESCHE

Mer 1 Set 2021
È stata fissata la data di presentazione di «Carte scoperte. Sguardi su Dante», docu-film dedicato alle pergamene Dantesche custodite dal Comune di Verzuolo. L’appuntamento è per il 4 settembre. La produzione, con la regia di Corrado Vallerotti (anche sceneggiatore) e Fabrizio Luzzo, nasce dalla collaborazione tra Comune di Verzuolo, Associazione Librarsi e ACV - Associazione Culturale. Tra le «chicche» la colonna sonora appositamente creata per l’occasione da Daniele Trucco, presidente dell’Associazione Librarsi. Dietro allo schermo anche Mario Bois, Valerio Dell’Anna, Carlo Panero e Chiara Rosso.

«Ringraziamo Trucco e Ponzo della Librarsi, l’Acv, gli attori, le comparse e tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione- dichiara l’assessore alla Cultura Gabriella Peruzzi -. In attesa del 4 settembre invitiamo tutti a visitare il canale Youtube del Comune di Verzuolo dove sveleremo anticipazioni e altri contenuti speciali».

E' gradita la prenotazione presso l'Ufficio Turistico di Verzuolo a Palazzo Drago per la proiezione delle 21,00h oppure delle 22,00h, n. tel. 0175 / 88390, aperto dalle 15:00 alle 18:00 di ogni sabato.

Si ricorda che in vista delle normative anti Covid-19, si potrà accedere presentando il Green Pass o un tampone valido.
Carte scoperte-Sguardi su Dante