IL ROTARY CLUB GIOVANI MONVISO DONA UN TABLET ALLA CASA DI RIPOSO

Il Sindaco ha ringraziato il Rotary Club Giovani Monviso Saluzzo, rappresentato dal vice presidente Luca Madala e dalla socia Alice Crespo per aver donato alla Casa di Riposo di Verzuolo un tablet per dare la possibilità ai famigliari e ospiti di videochiamarsi.
Alla consegna ha partecipato la Consigliera comunale Livia Barale che si è unita al pensiero di ringraziamento. Il Sindaco, inoltre, ha voluto ricordare che grazie al lascito testamentario disposto da una signora verzuolese, saranno sistemate le aree esterne.
La Direttrice della Casa di Riposo Stefania Fino, esprimendo i propri ringraziamenti per l’iniziativa, ha ricordato la recente donazione di una persona che ha voluto mantenere l’anonimato, di un’affettatrice professionale da utilizzare per la cucina della struttura.

2021 19 mag