IL SINDACO DI VERZUOLO HA SCRITTO ALL’ASL CN1 SUL PAVENTATO RISCHIO DI LEGIONELLA

Mar 25 Mag 2021
Il Sindaco di Verzuolo GianCarlo Panero ha inviato ufficialmente all’Asl Cn1 la richiesta di ricevere la documentazione che riguarderebbe il rischio di contagio e trasmissione da legionella causato dalla riconversione dell’azienda Burgo. A paventare tale possibilità il Sindaco di Casteldelfino Alberto Anello sul gruppo Facebook "Sei di Verzuolo se".
«Non conoscevo la problematica, né sono in possesso di documenti che la riguardano- commenta il Sindaco di Verzuolo Panero -. L’Amministrazione è preoccupata e ha già ricevuto diverse segnalazioni dai cittadini preoccupati, giustamente, anch’essi. Attendiamo dall’Asl una risposta con riserva di far intervenire successivamente il Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri».