IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA (ARDEA): UN NUOVO PORTALE PER SEGNALARE LE PROBLEMATICHE

ARDEA Srl, gestore degli impianti di illuminazione pubblica sul territorio comunale, comunica la creazione di una nuova piattaforma per le segnalazioni di problematiche sugli impianti stessi.

Il portale è raggiungibile al seguente link: http://segnalazioni.ardeaenergia.it/segnalazioni/comune.html?comune=Verzuolo ed è già attivo ed utilizzabile.

Per inviare una segnalazione occorrerà inserire obbligatoriamente nome, cognome, numero di telefono e indirizzo con numero civico del punto segnalando, selezionando inoltre il tipo di problema.

Una volta inviata la segnalazione, essa verrà presa in carico da Ardea per la gestione immediata della stessa.

In alternativa, è sempre attivo tutti i giorni dell’anno e 24 ore su 24 il call center al numero 0173441155

2022 2 mag