Il Sindaco firma l'ordinananza per l'accensione anticipata degli impianti termici

Il Sindaco Gian Carlo Panero in data odierna ha firmato l'ordinanza, con decorrenza immediata, per autorizzare  in deroga al periodo stagionale, l’accensione degli impianti di riscaldamento nel territorio Comunale. L'atto si è reso necessario per il persistere di condizioni climatiche analoghe a quelle che giustificano l'adozione del provvedimento. Sarà possibile attivare gli impianti termici per cinque ore distribuite nell’arco della mattinata e della serata, escludendo le ore centrali del giorno. Si fa comunque appello al senso di responsabilità dei cittadini affinché si persegua con oculatezza ogni possibile provvedimento atto al contenimento dei consumi energetici.  La presente ordinanza si intende automaticamente revocata a decorrere dal 15  ottobre 2019.

Formati disponibili:
ordinanza