LA CONSULTA GIOVANI DI VERZUOLO DONA 1600 EURO ALL’OSPEDALE DI SALUZZO

Descrizione

1600 euro. Li ha raccolti la Consulta Giovani di Verzuolo con la campagna «Aiutaci ad aiutare», avviata il 1° aprile a favore dell’associazione «L’officina delle idee» per l’ospedale civico di Saluzzo a causa dell'emergenza Coronavirus. I proventi saranno utilizzati per acquistare materiali sanitari per medici ed operatori dell’ospedale.

«A nome della Consulta Giovani di Verzuolo desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi – commenta Simona Olivero, presidente della Consulta e assessore comunale -. Grazie perché ci avete "aiutati ad aiutare" e fin da subito abbiamo sentito il vostro sostegno». «Purtroppo l'emergenza non è ancora finita – prosegue -. Per questo motivo la raccolta fondi rimane aperta, continuate ad “aiutare chi ci aiuta”».

È possibile donare tramite bonifico bancario oppure paypal intestato a Comune di Verzuolo e scrivendo come causale: DONAZIONE CORONAVIRUS CONSULTA GIOVANI VERZUOLO. L’iban è il seguente: IT96U031114677 000 000 00 28367. Le donazioni sono possibili anche attraverso Satispay. Per farlo occorre, oltre a possedere l'App e a essere iscritti, cercare fra i «Negozi» «Comune di Verzuolo» identificato dall'immagine della Consulta Giovani o digitare il seguente link http://tag.satispay.com/ConsultaGiovani. La causale da riportare ove già non presente è: «DONAZIONE CORONAVIRUS CONSULTA GIOVANI VERZUOLO».

Luogo

Comune di Verzuolo

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2020 4 mag

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri