NUOVA GIORNATA DI TERZE VACCINAZIONI SABATO 22 GENNAIO A VERZUOLO PER ASSISTITI ASL CN1 E OVER12 ACCOMPAGNATI DA UN GENITORE

Gio 20 Gen 2022
L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Giancarlo Panero, organizza d’intesa con il Direttore del Distretto AslCn1, dr. Gabriele Ghigo; il coordinatore dei medici dr. Matteo Dematteis ed i medici Adriana Milano, Luca Dardo e Ivana Peano una nuova giornata di terze vaccinazioni per gli assistiti dell’Asl Cn1 e per i maggiori di 12 anni di età accompagnati da un genitore e con delega dell'altro genitore (i 12 anni devono quindi essere compiuti) con priorità ai cittadini del Saluzzese. Non è necessaria la prenotazione. Saranno effettuate SOLO terze dosi.
L’appuntamento è per SABATO 22 GENNAIO, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18,30, presso la Casa della Salute (Piazza W. Burgo delle Scuole) a Verzuolo.
«Dopo il successo della prima giornata, avvenuto l’8 gennaio scorso ripetiamo questa lodevole iniziativa a favore della salute di tutti- spiega il Sindaco GianCarlo Panero -. Grazie a tutti: il Dirigente ed i Medici ed ai volontari Protezione Civile, AIB, Croce Rossa, Amministratori e Cittadini che contribuiscono all’organizzazione della giornata».