NUOVE SEDI PER I SEGGI ELETTORALI Li ha approvati la Giunta comunale di Verzuolo

Lun 22 Mar 2021
La Giunta comunale ha approvato la nuova collocazione ed organizzazione dei seggi elettorali affinché non interferiscano più con il sistema scolastico. Le attuali sedi erano utilizzate da sempre, ma la pandemia ha modificato le esigenze, richiedendo misure che garantiscano più sicurezza per tutti.

In frazione Villanovetta diventa sede elettorale la palestra della scuola Elementare, sita nella stessa via Silvio Pellico 4. A Verzuolo l’utilizzo dei locali del campo sportivo in erba sintetica di via XXV Aprile "Genre-Fanesi". A Falicetto la palestra della scuola Elementare resta sede di seggio, ma con un’entrata separata.