PALLONCINI ROSA PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO - IL COMUNE ADERISCE A "OTTOBRE ROSA"

Il Comune di Verzuolo aderisce a “Ottobre Rosa. Insieme per la Prevenzione”, campagna di sensibilizzazione sulla prevenzione del tumore mammaria. È promossa da ANCI Piemonte in collaborazione con il Comitato di Torino dell’associazione A.N.D.O.S. Onlus (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno). L’iniziativa, nel rispetto della crisi energetica ed economica in atto, decora piazze e luoghi pubblici con palloncini rosa. Su indicazione del Sindaco GianCarlo Panero e dell’Assessore Laura Lovera trenta palloncini serigrafati con la scritta “La prevenzione salva la vita” sono stati appesi in Municipio e a Palazzo Drago, luogo della cultura Verzuolese.

2022 20 ott