PANCHINE ROSSE: SI INAUGURANO LUNEDÌ, 31 MAGGIO, ALLE ORE 17

Lunedì 31 maggio, alle ore 17, l'Amministrazione comunale inaugura le due panchine rosse collocate nella rinnovata area verde di Piazza Martiri. Il luogo è stato scelto in quanto spazio pubblico e di passaggio.

«La volontà - spiegano il Sindaco GianCarlo Panero e la consigliera Laura Lovera - è di invitare tutti i passanti a riflettere sul tema della violenza sulle donne e a non ignorare le violenze domestiche. Il fenomeno spesso sommerso dovrebbe diventare un punto di partenza per riflessioni e azioni da parte dei giovani e di tutta la cittadinanza».
All’inaugurazione ci sarà il gruppo di maggioranza, di minoranza, il Consiglio Comunale dei Ragazzi (CCR), le parrocchie locali e l'associazione Mai+Sole.

2021 25 mag