PATRONALE DI SANTA MARIA: MODIFICHE ALLA VIABILITÀ E PROGRAMMA

In occasione dei festeggiamenti per la festa patronale di Santa Maria (dal 6 al 9 settembre) sono in programma alcune modifiche alla viabilità.

• Divieto di transito e di sosta con rimozione forzata dalle 14 di martedì 3 settembre 2019 fino a giovedì 12 settembre sul piazzale Burgo di via Roma di fronte al numero civico 15 dove sono presenti (sul lato destro e sinistro di ingresso) spazi adibiti a sosta.
  • Divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata in piazza Willy Burgo dalle 14,30 di martedì 3 settembre a martedì 10 settembre.
  • Per il temporaneo trasferimento del mercato settimanale divieto di sosta con rimozione forzata sulla piazzetta di corso Re Umberto di fronte ai numeri 110 – 112 ove sono presenti spazi adibiti a sosta dalle 6 alle 13,30 di martedì 10 settembre.
  • Per la presenza delle giostre in piazza Martiri dalle 13 di martedì 3 settembre a mercoledì 11 settembre: divieto di circolazione con divieto di sosta e rimozione forzata sulla parte occupata dalle attrazioni e, dalle 14 alle 24 (e comunque durante il funzionamento delle attrazioni) divieto di sosta e di circolazione su tutta la piazza; istituzione temporaneamente del senso unico in Piazza Martiri della Libertà con direzione di marcia dall’intersezione con la Strada Regionale 589 all’intersezione con via Fucina durante il periodo di non funzionamento delle giostre.
In allegato le ordinanze e il programma della patronale.

2019 27 ago