QUATTRO CLASSI DELLE ELEMENTARI VISITANO IL MUNICIPIO DI VERZUOLO

Visita delle scuole cittadine al Municipio di Verzuolo questa mattina, 21 gennaio. Hanno partecipato le classi quarte e quinte A e B delle Elementari di Verzuolo insieme alle insegnanti Simona Durbano, Tiziana Bocca, Giulia Terranova, Elena Cortese e Sara Clericò.

«Cicerone» il sindaco Giancarlo Panero che ha illustrato alla sessantina di alunni le funzioni degli organi comunali e degli uffici oltre a riassumere la storia di Verzuolo, spiegando, ad esempio, l’importanza dello stemma comunale e del gemellaggio con la città argentina Arroyito.

Le classi saranno presto impegnate con le elezioni del nuovo Consiglio comunale dei ragazzi (CCR). Nell’occasione hanno potuto vedere in anteprima la Sala del Consiglio dove saranno poi impegnati i futuri eletti del CCR.

2020 21 gen