stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Verzuolo
Stai navigando in : Le News
"RI...GENERA ESTATE": iniziato il Centro Estivo nel rispetto delle norme anti Covid

Lun 6 Lug 2020
Oggi, lunedì 6 luglio, a Verzuolo è partito "Ri. . .genera estate", il progetto organizzato dalla Cooperativa Armonia in collaborazione con il Comune di Verzuolo (che ha contributo per i 6mila euro) grazie all'assessore Simona Olivero che ha coordinato la preparazione e l'avvio dei lavori.


Sulla base delle linee guida Covid della Regione e dello Stato gli iscritti sono stati suddivisi in 3 gruppi in base alla fascia d'età di appartenenza e svolgeranno attività ludiche e ricreative sotto la guida di tre animatori maggiorenni con comprovate esperienze: Stefano Piantino, Alice Sartori e Luigi Sar coordinati dall'educatrice Serena Molineris. Il calendario delle attività è già stato comunicato ad ogni famiglia.


Durante l'avvio dei lavori il Sindaco GianCarlo Panero e la consigliera con delega alla Famiglia Laura Lovera hanno fatto i loro saluti. La consigliera ha augurato a tutti gli iscritti di vivere al meglio quest'esperienza e di creare nuove relazioni e amicizie. "Le attività proposte, sebbene in un'altra modalità a causa della pandemia - ha spiegato - saranno sicuramente piacevoli, divertenti e arricchenti per ognuno dei partecipanti". "Quest'estate - ha ricordato il Sindaco non deve essere vuota, ma  riempita con molte belle attività e con la vivacità e i sorrisi di tutti i bambini". Il primo cittadino Panero, inoltre, ha ricordato il ruolo attivo di ogni partecipante, che, con le dovute precauzioni, puó sconfiggere il virus.
Comune di Verzuolo - Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)
  Tel: 0175.25.51.11   Fax: 0175.25.51.19
  Codice Fiscale: 85000850041   Partita IVA: 00308170042
  P.E.C.: verzuolo@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo@comune.verzuolo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.