SABATO 25 FEBBRAIO L'AUTRICE ROSSARO PRESENTA IL LIBRO PER BAMBINI "UN ANNO CON GNEC"

L’Associazione Librarsi, in collaborazione con il Comune di Verzuolo, invitano alla presentazione del libro "Un anno con Gnec", scritto dalla Verzuolese Luisa Rossaro, edito da Primalpe Cuneo e illustrato da Maria Fabris.

L'appuntamento è per SABATO 25 FEBBRAIO 2023 alle ore 10.30 presso i locali della Biblioteca Civica (Palazzo Drago - Via Marconi 13, Verzuolo).

L'incontro è dedicato ai bambini dai 4 agli 8 anni, ai genitori, insegnanti, educatori e a tutti coloro che desiderano esprimere e comunicare sempre più e sempre meglio sentimenti ed esperienze.
Durante l’incontro l’autrice leggerà e animerà un episodio del libro con i bambini e sarà poi disponibile alle domande di approfondimento e al dialogo con gli adulti.

Ingresso libero.

Formati disponibili: