SANTA CRISTINA ULTIMO PUNTO DI RISTORO VOLANTE DELLE 100 MIGLIA: APPUNTAMENTO DOMANI (SABATO) DALLE 15,00

Ven 23 Lug 2021
C'è anche Verzuolo tra le tappe della "100 Miglia Monviso", prova valida per il campionato Itra (International Trail Running Association) con partenza stasera, venerdì 23 luglio, alle 21 in piazza Cavour a Saluzzo. I 166 chilometri di percorso vedranno proprio la location verzuolese di Santa Cristina come ultimo punto di ristoro volante: qui la copertura del passaggio degli atleti inizierà dalle ore 15,00 di domani, sabato 24 luglio; tutti dovranno terminare la gare entro il limite massimo fissato alle 18,00 di domenica.

A garantire la copertura in sicurezza e ristoro dell'evento saranno impegnate la Croce Rossa di Manta, l'AIB e la Protezione Civile di Verzuolo, l'associazione dei Ciat Aa Rampignu e la Pro loco di Falicetto. «Chi vorrà assistere all'evento è benvenuto nel rispetto della normativa anti Covid19 - spiega Alessandro Iodice, Consigliere delegato alle manifestazioni -. A Santa Cristina gli atleti disteranno soli 8 chilometri dall'arrivo e necessiteranno di tanto entusiasmo ed incitazione».