SPAZZAMONDO 2021 A VERZUOLO: 43 I PARTECIPANTI TRA GIOVANI ED ADULTI

In occasione della Giornata Mondiale dell'Ambiente anche il Comune di Verzuolo con il coordinamento degli assessori Mattia Quaglia e Simona Olivero e dei consiglieri Alessandro Iodice e Laura Lovera ha partecipato all'iniziativa "SPAZZAMONDO" promossa dalla Fondazione Crc. Ha partecipato all'organizzazione anche Matteo Rossi, Sindaco Junior del Consiglio Comunale dei Ragazzi (CCR).

L'iniziativa è stata svolta nel centro di Verzuolo e a Santa Cristina, grazie al bus messo a disposizione da SAV Autolinee, lo scorso sabato, 5 giugno 2021.
Quarantatré i partecipanti tra giovani e adulti che hanno colto l'occasione di vivere un momento di formazione ed educazione diventando cittadini attivi.
"L'ambiente non è manifestare ma è soprattutto agire - commenta l'Amministrazione comunale -. Un sentito grazie ai volontari della Protezione civile e dell' Aib e all'educatore Jonathan Atzori per il prezioso e qualificato lavoro".

2021 7 giu