CONTAINER PER LAVORATORI STAGIONALI: PROROGATA ALL'8 LUGLIO LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER I CONTRIBUTI REGIONALI

Descrizione

Anche le aziende agricole di Verzuolo possono partecipare al bando con cui la Regione Piemonte offre contributi a parziale copertura dell’affitto di strutture prefabbricate per la sistemazione temporanea dei salariati agricoli stagionali. Nelle scorse ore, infatti, la Giunta di Verzuolo ha approvato la partecipazione del Comune al bando. 

Le aziende devono presentare domanda all’Ufficio Protocollo del Comune (meglio, vista l’emergenza sanitaria in corso, all’indirizzo pec verzuolo@cert.ruparpiemonte.it) entro le 12,00 dell'8 luglio 2020. In allegato bando completo e domanda.

I progetti devono prevedere la locazione ed installazione delle strutture prefabbricate per un massimo di 180 giorni. L’importo del contributo sarà stabilito a consuntivo sulla base delle domande ricevute e della capacità dei fondi regionali; ad oggi la Regione ha fissato un contributo di 400 euro per ogni modulo abilitativo noleggiato e comunque un massimo di 25mila euro a Comune. Le strutture prefabbricate dovranno essere rimosse entro il 31 dicembre 2020 e dovranno rispettare tutte le norme igienico sanitarie, incluse quelle anti-Covid19. 

Luogo

Comune di Verzuolo

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2020 29 giu

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri