TASSA RIFIUTI: ENTRO IL 4 SETTEMBRE LE DOMANDE PER LA RIDUZIONE

Descrizione

Lunedì 27 luglio 2020 il Consiglio Comunale di Verzuolo ha deliberato, tra le altre cose, anche il nuovo Regolamento per l’applicazione della tassa sui rifiuti (TARI).

All’art. 23 è stata approvata la riduzione del 40 % della tassa rifiuti alle utenze domestiche che si trovano nelle seguenti condizioni:
- abitazioni e relative pertinenze utilizzate da nuclei familiari che siano in possesso di un ISEE inferiore o pari ad € 12.000,00, in corso di validità e che nessuno dei componenti del nucleo famigliare risulti proprietario o titolare di diritto di uso, usufrutto o altro diritto reale su beni immobili (fabbricati, aree fabbricabili e terreni, esclusi i terreni ricadenti in zone montane e collinari che non producono reddito), anche pro quota, diversi dall’abitazione in oggetto e relative pertinenze.

All’art. 39 sono state approvate le disposizioni per l’anno 2020 in relazione all’emergenza conseguente alla pandemia da Covid 19:
- è stata stabilita una riduzione della tassa dovuta dalle attività economiche e produttive totalmente chiuse per tutto il periodo di sospensione dell’attività.

Le richieste di riduzione di cui sopra dovranno essere presentate al Comune di Verzuolo entro il giorno 04 settembre 2020 utilizzando i modelli allegati e le seguenti modalità:
  • email al protocollo@comune.verzuolo.cn.it;
  • consegna a mano su appuntamento allo 0175255132;
  • via posta tradizionale a COMUNE DI VERZUOLO, piazza Martiri della Libertà 1, 12039 VERZUOLO (CN).

Luogo

Comune di Verzuolo

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2020 30 lug

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri