TORRENTE VARIATA: PULIZIA IN CORSO SOTTO IL PONTE TRA FRAZIONE FALICETTO E TERMINE DI VILLAFALLETTO

È in corso la pulizia della vegetazione, a monte e a valle, sotto il ponte del torrente Varaita tra la frazione Falicetto di Verzuolo e Termine di Villafalletto. Un intervento fortemente voluto ed atteso dall’Amministrazione comunale di Verzuolo che ringrazia la Provincia e la Regione Piemonte per aver fornito mezzi e squadre.

L’Amministrazione comunale di Verzuolo, insieme a quelle di Costigliole Saluzzo e Lagnasco, aveva effettuato la pulizia del ponte con l’esercitazione della Protezione Civile nel 2015.

“Restiamo in attesa – conclude Mattia Quaglia, assessore all’Ambiente del Comune di Verzuolo - di vedere appaltato il lavoro sull’asta del Varaita a cura dell’Aipo che interesserà anche il territorio Verzuolese”.

2021 19 feb