Con l’inizio dell’anno scolastico, che a Verzuolo sarà il 15 settembre tranne per il plesso di Falicetto che inizierà lunedì 14,  verrà attivato anche il servizio di trasporto alunni con l’introduzione di alcune novità. Anche quest’anno il trasporto verrà effettuato dalla ditta SAV che si è aggiudicata l’appalto.

Il trasporto per il solo giorno di inizio delle lezioni (15 settembre) sarà posticipato di 1 ora (inizio giro ore 8:15 anzichè 7:15) per consentire l'ingresso degli alunni previsto per le ore 9:00.

Dal secondo giorno di scuola l'orario e le fermate dello scuolabus sono quelle contenute nel file allegato.

Il trasporto costerà 300 euro pro capite da pagare in due rate con scadenza 9 ottobre 2015 e 15 febbraio 2016. Previste agevolazioni del 30 o 50% per gli utenti che hanno un ISEE inferiore a 8000 o 4000 euro. Garantita l’agevolazione del 30% del costo per il secondo figlio che usufruisce del servizio qualora non si abbia già una riduzione ISEE.

Nei primi giorni di scuola verranno distribuiti i moduli di iscrizione che dovranno essere riconsegnati  entro il 9 ottobre agli uffici comunali unitamente alla copia del pagamento della prima rata ed ad una fototessera per l’emissione del  tesserino di riconoscimento.

Per informazioni e comunicazioni è possibile telefonare al numero 0175 255114 oppure rivolgersi alla segreteria del comune  sig. Luca Gosso (lun - mar - mer - ven dalle 9 alle 12)

2015 11 set