TRE ETÀ IN GITA: VISITA AL MUNICIPIO DI CUNEO E ALLA MOSTRA DELLA FONDAZIONE CRC SULLA LUNA

Ven 22 Nov 2019
Gita delle «Tre Età», l’università per adulti di Verzuolo organizzata dal Comune, mercoledì (20 novembre) a Cuneo. Una ventina i partecipanti che, accompagnati dal sindaco Giancarlo Panero e dalla consigliera Livia Barale, hanno avuto l’occasione di visitare il Municipio del capoluogo provinciale con i due saloni storici e principali. Guida d’eccezione l’assessore al Comune di Cuneo Franca Giordano che ha ricordato anche peculiarità, storia e bellezza della centrale via Roma.
Insieme alla consigliera Barale il gruppo è poi proseguito allo Spazio Innov@zione della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, lungo la stessa via Roma, per la visita alla mostra «Destinazione luna. Il futuro è adesso».