VIABILITÀ A FALICETTO: STAMATTINA (22 MARZO) INCONTRO IN PROVINCIA

Questa mattina, 22 marzo, in Provincia a Cuneo si è svolto un incontro importante e produttivo tra il Comune di Verzuolo e l’ente provinciale. A partecipare per la Provincia l’avvocato Flavio Manavella, vicepresidente, e l’ingegner Riccardo Enrici, dirigente del Settore Viabilità per il Comune il Sindaco GianCarlo Panero e il vicesindaco Giampiero Pettiti.

Al centro dell’incontro le situazioni critiche della frazione Falicetto. L’incrocio della strada provinciale 137 (cosiddetta Lagnasco-Verzuolo con via Saluzzo) e l’incrocio tra via Sottana e la strada Provinciale Villafalletto-Saluzzo.

«Sono emerse alcune ipotesi concrete – spiegano Panero e Pettiti -. Nei primi giorni di aprile saranno effettuate dei sopralluoghi per individuare le opere che renderanno sicure le aree». «Questa è la dimostrazione che l’Amministrazione Panero compie scelte e realizza opere – conclude Panero – non produce soltanto documenti».

2021 22 mar