ESTATE RAGAZZI 2023: LA GIUNTA CONFERMA IL CONTRIBUTO ECONOMICO ALLE LOCALI PARROCCHIE

Ieri, 29 marzo, la Giunta comunale ha approvato, con Delibera n. 50, la partecipazione con le locali Parrocchie per l’organizzazione dell’Estate Ragazzi 2023.
La Giunta ha confermato il contributo economico alle locali Parrocchie affinché le quote di iscrizione siano mantenute a 30 € a settimana, sia prevista una scontistica per le famiglie che iscrivono più figli e i costi per l’assistenza fisica dei bambini diversamente abili siano azzerati.
Le attività dell’Estate Ragazzi 2023 inizieranno il 26 giugno e termineranno il 21 luglio. Le iscrizioni apriranno dal mese di maggio. In allegato la locandina comprensiva di tutti gli eventi estivi organizzati dalle locali parrocchie.

Formati disponibili:
.jpeg