MOSTRA FRAMMENTI DANTESCHI: APERTA AD AGOSTO TRANNE IL 03/08/2023

01 giugno 2023

Accesso gratuito con info point turistico

Continuano anche per il mese di agosto le aperture del giovedì e del sabato della mostra "Sulle tracce di Dante. Frammenti Danteschi a Verzuolo”, finanziata dalla CRC e realizzata dall’Istituto Denina Pellico Rivoira in collaborazione con il Comune, l’Istituto Comprensivo di Verzuolo, le associazioni ACV, Librarsi, Gli Amici di Griselda ed alcuni privati.

L'esposizione si trova nel Palazzo Comunale, primo piano dell’ala Nord Ovest, con ingresso su Corso Re Umberto. Attualmente già aperta tutti i giovedì dalle 15,00 alle 18,30 e tutti i sabati dalle 9,00 alle 12,00 proseguirà ad essere visitabile anche ad agosto. Unica eccezione il 03/08/2023 durante il quale la mostra sarà chiusa.

Guide d'eccezione i volontari del Servizio Civile Camilla e Mauro. Offre a tutti la possibilità di apprezzare i prestigiosi frammenti danteschi, datati inizio del XIV secolo. Lo stesso locale ospiterà un punto informativo, presso il quale sarà possibile conoscere le numerose attività presenti sul territorio.

2023 1 giu

Data inizio Evento