"Ri...genera estate": iniziato il Centro Estivo nel rispetto delle norme anti Covid

Dettagli del documento

Progetto organizzato dalla Cooperativa Armonia in collaborazione con il Comune di Verzuolo

Data:

lunedì, 06 luglio 2020

Ri...genera Estate 2020

Descrizione

Oggi, lunedì 6 luglio, a Verzuolo è partito "Ri...genera estate", il progetto organizzato dalla Cooperativa Armonia in collaborazione con il Comune di Verzuolo (che ha contributo per i 6mila euro) grazie all'assessore Simona Olivero che ha coordinato la preparazione e l'avvio dei lavori.
 
 
Sulla base delle linee guida Covid della Regione e dello Stato gli iscritti sono stati suddivisi in 3 gruppi in base alla fascia d'età di appartenenza e svolgeranno attività ludiche e ricreative sotto la guida di tre animatori maggiorenni con comprovate esperienze: Stefano Piantino, Alice Sartori e Luigi Sar coordinati dall'educatrice Serena Molineris. Il calendario delle attività è già stato comunicato ad ogni famiglia.
 
 
Durante l'avvio dei lavori il Sindaco GianCarlo Panero e la consigliera con delega alla Famiglia Laura Lovera hanno fatto i loro saluti. La consigliera ha augurato a tutti gli iscritti di vivere al meglio quest'esperienza e di creare nuove relazioni e amicizie. "Le attività proposte, sebbene in un'altra modalità a causa della pandemia - ha spiegato - saranno sicuramente piacevoli, divertenti e arricchenti per ognuno dei partecipanti". "Quest'estate - ha ricordato il Sindaco non deve essere vuota, ma  riempita con molte belle attività e con la vivacità e i sorrisi di tutti i bambini". Il primo cittadino Panero, inoltre, ha ricordato il ruolo attivo di ogni partecipante, che, con le dovute precauzioni, può sconfiggere il virus.

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il martedì 23 luglio 2024, 11:34

Creazione

Inserito sul sito il martedì 07 luglio 2020 alle ore 15:11:05 per numero giorni 1608

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri