Nuova giornata di terze vaccinazioni sabato 22 gennaio a Verzuolo per assistiti asl cn1 e over12 accompagnati da un genitore

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 20 gennaio 2022

Iniezione

Descrizione

L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Giancarlo Panero, organizza d’intesa con il Direttore del Distretto AslCn1, dr. Gabriele Ghigo; il coordinatore dei medici dr. Matteo Dematteis ed i medici Adriana Milano, Luca Dardo e Ivana Peano una nuova giornata di terze vaccinazioni per gli assistiti dell’Asl Cn1 e per i maggiori di 12 anni di età accompagnati da un genitore e con delega dell'altro genitore (i 12 anni devono quindi essere compiuti) con priorità ai cittadini del Saluzzese. Non è necessaria la prenotazione. Saranno effettuate SOLO terze dosi.
L’appuntamento è per SABATO 22 GENNAIO, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18,30, presso la Casa della Salute (Piazza W. Burgo delle Scuole) a Verzuolo.
«Dopo il successo della prima giornata, avvenuto l’8 gennaio scorso ripetiamo questa lodevole iniziativa a favore della salute di tutti – spiega il Sindaco GianCarlo Panero -. Grazie a tutti: il Dirigente ed i Medici ed ai volontari Protezione Civile, AIB, Croce Rossa, Amministratori e Cittadini che contribuiscono all’organizzazione della giornata».
 

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il martedì 16 luglio 2024, 10:11

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 20 gennaio 2022 alle ore 13:35:30 per numero giorni 1049

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri