SABATO, 24 GIUGNO, ULTIMA TAPPA VERZUOLESE DELLO SPORTELLO ITINERANTE SUI SERVIZI DIGITALI

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 22 giugno 2023

pc

Descrizione

Sabato, 24 giugno, dalle 09:30 alle 12:30, ultima data Verzuolese dello sportello itinerante sui servizi digitali lanciato dall’Unione Montana Valle Varaita farà tappa in Municipio a Verzuolo (2° piano, sala pre-Consiglio, ingresso lato piazza).
 
Lo sportello è dedicato ai servizi digitali, rivolto a coloro che vogliono migliorare la propria conoscenza del mondo dell’informatica e dei servizi online della Pubblica Amministrazione.
 
Il servizio è completamente gratuito, realizzato in collaborazione con l’associazione Uscire Insieme-Age Italia affiliata all’Acli Cuneo. 
 
Negli orari di apertura dello sportello itinerante sarà possibile apprendere l’utilizzo dei dispositivi informatici,
l’installazione delle applicazioni, la navigazione in internet e l’uso della posta elettronica e della Pec. Ampio spazio verrà dato anche ai social network e ai sistemi di messaggistica istantanea o di videochiamata. Inoltre, verranno fornite informazioni su come accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione, compresi i servizi socio-assistenziali e socio-sanitari come il Fascicolo Sanitario Elettronico e il cambio di medico di base. 

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il giovedì 22 giugno 2023, 10:13

Creazione

Inserito sul sito il venerdì 12 maggio 2023 alle ore 12:08:49 per numero giorni 342

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri