ULTIMI SOPRALLUOGHI IN VIA PROV.LE CUNEO: ENTRO 15 GIORNI IL COMPLETAMENTO DELLA ROTATORIA, ENTRO 30 IL SEMAFORO

Data:

martedì, 09 maggio 2023

Avviso importante

I lavori alla nuova rotatoria lungo via Provinciale Cuneo a Verzuolo si concluderanno nei prossimi 15 giorni. Obiettivo, stabilito nei sopralluoghi avvenuti nelle scorse giornate, garantire la sicurezza dei pedoni e ciclisti che frequentano la zona.

L’area in questione è dove sorge il nuovo supermercato MD; proprio il supermercato è impegnato con il proprio Tecnico a realizzare i percorsi pedonali. Il completamento dei lavori, a carico del Tecnico dell’impresa Tonoli, includerà la segnaletica orizzontale e verticale, percorsi pedonali e paline per le fermate dei pullman.

Occorreranno invece 30 giorni affinché il semaforo di Villanovetta sia ripristinato: è stata più volte verificata la possibilità di riparare l’attuale meccanismo; tuttavia, essendo vetusto e non compatibile con la nuova illuminazione a Led, va interamente sostituito.

Per garantire la sicurezza della viabilità della zona la Polizia Municipale assicurerà controlli più assidui.

Creazione

Inserito sul sito il martedì 09 maggio 2023 alle ore 10:20:34 per numero giorni 358