IL 15 DICEMBRE A PALAZZO DRAGO ARRIVA "IL GRINCH"

Quest'anno il Natale arriva prima

Data:

mercoledì, 06 dicembre 2023

grinch

Venerdì 15 dicembre la Giunta Comunale di Verzuolo, su progetto del Consiglio Comunale dei Ragazzi, propone la proiezione del film “Il Grinch”. L’appuntamento, ad ingresso gratuito, è alle 20:30 in Sala Arroyito. Il film d’animazione per bambini e famiglie, regia di Ron Howard, vuole essere un momento di aggregazione e socialità, anche in vista dell’approssimarsi del Natale.

Trama: Nel villaggio di Chinonsò gli abitanti sono pronti a celebrare il prossimo arrivo del Natale. La sola a nutrire dei dubbi sull'effettivo significato del 25 dicembre è una bambina, Cindy, che vede nei suoi concittadini una corsa al consumismo e non il vero spirito di come dovrebbe essere quel giorno. La piccola vorrebbe convincere il sindaco a inviare alla festa il Grinch, un essere verde e peloso che vive da tempo in solitudine sul monte Bricioloso. Questi è temuto da tutti ma viene comunque assunto come mastrallegro per la celebrazione, iniziando a organizzare scherzi che rischiano di compromettere il Natale.

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 13 dicembre 2023, 15:54