E’ stato un bambino della scuola elementare di Falicetto a tagliare il nastro per presentare la rinnovata rotonda sulla strada provinciale 161 Cuneo Saluzzo in località Falicetto.
La manutenzione della rotonda di Falicetto, sarà pagata per i prossimi tre anni dalla ditta RETARDER che ha partecipato al bando pubblico promosso dal Comune “Adotta una rotonda” per un importo complessivo di oltre 10 mila euro
“Sono felice –dice il titolare della ditta che ha sponsorizzato l’intervento Aldo Rivoira- di poter contribuire ad un' iniziativa del Comune come cittadino verzuolese e come imprenditore. Credo che tutti dobbiamo impegnarci per avere cura dei beni pubblici”
All’iniziativa hanno partecipato i ragazzi della Scuola elementare di Falicetto accompagnati dagli insegnanti.
“Ringrazio –dice il Sindaco GianCarlo Panero - la ditta Retarder per l’alto senso civico e l’attenzione al sociale, che dimostra come il pubblico ed il privato possano lavorare bene insieme”
La ditta RETARDER è un azienda, nata circa 10 anni fa, leader in Italia nel settore della conservazione ed imballaggio che ha sedi diffuse sul territorio nazionale in 9 regioni. La sede principale è ha sede a Falicetto