In attuazione del Cad (Codice dell'amministrazione digitale) per le emissioni di nuovi pagamenti, il Comune di Verzuolo adotta la piattaforma PagoPA come strumento per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso il Comune stesso.

Per approfondire tutti gli aspetti inerenti pagoPA: https://www.pagopa.gov.it/

Ci sono due modalità previste per il pagamento:

  • con Avviso di pagamento PagoPA: da usare per effettuare un pagamento quando si è ricevuta un’apposita comunicazione dall’Amministrazione, scegliendo fra diverse modalità di pagamento, sia ONLINE che TRADIZIONALI cartacee.

Per pagare un AVVISO RICEVUTO clicca qui

  • mediante Pagamenti spontanei pagoPA: da usare nel caso si debba effettuare un pagamento dovuto per la presentazione di una richiesta/istanza all’Amministrazione. I pagamenti spontanei permettono di effettuare versamenti direttamente al Comune per determinati servizi attivabili su richiesta del cittadino (ad es. iscrizione concorsi pubblici, marche da bollo e diritti vari, quote di iscrizione, ecc.).

Per effettuare un pagamento SPONTANEO clicca qui

ATTENZIONE!
Per pagamenti relativi ai tributi minori è possibile procedere al pagamento cliccando al seguente link: https://www.stepservizi.net/paga-online/004240-verzuolo

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri